sabato 9 febbraio 2008

Le caratteristiche dei nati nel mese di giugno

  1. Pensano alla lunga.
  2. Facilmente influenzabili dalla gentilezza.
  3. Gentili e dalla voce delicata.
  4. Pieni di idee.
  5. Mente sveglia.
  6. Esitano tendono a indugiare.
  7. Scelgono e vogliono sempre il meglio.
  8. Emotivi.
  9. Divertenti e con sense of humor.
  10. Amano gli scherzi.
  11. Buone capacità di discussione.
  12. Chiacchieroni.
  13. Amichevoli.
  14. Sognano ad occhi aperti.
  15. Sanno come farsi amici.
  16. Abili a mostrare il loro carattere.
  17. Possono essere feriti con facilità.
  18. Propensi a scoraggiarsi.
  19. Amano vestirsi bene.
  20. Si annoiano facilmente.
  21. Raramente mostrano le emozioni.
  22. Hanno bisogno di tempo per guarire dalle ferite.
  23. Consci di se stessi.
  24. Capacità direttive.
  25. Caparbi.

Non so quante di queste caratteristiche corrispondano a realta, nei prossimi post le analizzerò più da vicino.

Comunque, il gioco consiste proprio in questo: commentarle!!!

3 commenti:

Angy - Food with Love ha detto...

ciao... ti ho invitata ad un meme... se ti va passa d ame.... ciaoooo

Anonimo ha detto...

bello il tuo blog tesò complimenti

giova95 ha detto...

per quanto mi riguarda sono quasi tutti giusti tranne:
- 16. io sono abbastanza chiuso e non lascio trasparire le mie emozioni, però sono molto sensibile
- 18. no, per niente direi... non mi scoraggio mai, mai e poi mai
- 19. nemmeno, trascuro abbastanza l'aspetto esteriore

P.S. bel blog :)